Sergey Brin in una Batmobile rosa, con i Google Glass

di Redazione Commenta

Immaginiamo sia difficile, lavorando per una delle società più note e di successo al mondo, pensare a pesci d’Aprile che facciano davvero ridere e siano ben studiati. Dopotutto, ci si aspetta che un dirigente che si rispetti contribuisca alla vita dell’azienda portando le sue idee, che possono essere effettivamente portate avanti o usate per l’1 Aprile. E sembra effettivamente assurdo che una multinazionale come Google abbia effettivamente tempo di penare a cosa del genere, eppure pare proprio che sia così. 

E indovinate chi c’è dentro quella bella Batmobile rosa che vedete qui sopra? Esatto, proprio uno dei co-fondatori di Google, Sergey Brin, che non si è fatto scappare questa ghiotta occasione per indossare, ancora una volta, i Google Glass e far parlare di sé, dell’azienda, dei Glass e delle Batmobili rosa.

Ma non è la prima volta che vediamo il buon Brin girare indisturbato con i suoi Glass, no? Esatto: forse ricordate già quando il co-fondatore di Google è stato visto in metropolitana a New York andarsene in giro indisturbato, scatenando una vera e propria reazione virale in tutto il web. E ora sembra stia succedendo esattamente la stessa cosa: qualcuno – in questo caso Brian Li – ha visto la bizzarra scena e si è preoccupato di fotografarla, regalandoci questa bella immagine che è possibile vedere qui sopra.

Google, insomma, sembra voler far parlare molto di sé, e il fatto che ultimamente si vedano i Google Glass molto più spesso potrebbe rappresentare un indizio riguardante il trend dell’azienda, che sembrerebbe voler puntare molto sul suo nuovo prodotto.

E voi cosa vi aspettate da questi futuristici Glass? Si dice escano sul mercato già entro la fine di quest’anno, al prezzo – non esattamente accessibile a tutti – di millecinquecento dollari, o giù di lì.
Potreste farci un pensierino o preferite lasciarli sullo scaffale?

via | CNET

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>