IE8 e il problema della compatibilità, ovvero: Damned if you do it and damned if you don’t! (MClips)
Scusate il titolo in inglese, ma leggendo questo blog su IE8 (“Explorer 8: era megli oquando era peggio”) mi sono ricordato di un altro blog un pò datato , di