Android: apre il blog ufficiale

di Redazione Commenta

Provate un momento ad immaginare la mole di notizie, dettagli, documenti, aggiornamenti e informazioni che passano per un’azienda come Google. E’ immensa: tanti i prodotti, tante le iniziative e i progetti, e chi vuole seguire tutto ha bisogno di fonti e dedizione giornaliera. Per fortuna, internet si è presto fatto palco di moltissimi siti informativi riguardanti questo o quel servizio, fonti a cui può accedere chiunque. E su internet, come immaginate, è pieno di siti incentrati su Android, che è ad oggi uno dei sistemi operativi mobili più utilizzati ed apprezzati in tutto il mondo.

Per offrire finalmente un punto di informazione ufficiale riguardante tutto ciò che concerne il sistema operativo mobile di Google, da Mountain View hanno deciso di aprire il blog ufficiale, raggiungibile cliccando su questo link. Lì dentro sarà possibile trovare informazioni ufficiali, anche e soprattutto su argomenti non trattati altrove, provenienti direttamente dalle tastiere dei tecnici Google (che dovrebbero saperne qualcosina dell’argomento di cui trattano).

Sfogliano un po’ i vari articoli del blog è già possibilwe farsi un’ide di ciò che andremo a trovare all’interno del neonato portale: si parla già di argomenti legati ai tanti dispositivi appartenenti alla serie Galaxy di Samsung; di aggiornamenti relativi ad Android Jelly Bean, una delle versioni più diffuse del sistema operativo; di Google Maps per Android e di moltissime altre cose.

Il blog, insomma, sembra essere stato lanciato al meglio: Google possiede una rete pubblicitaria enorme e capace di tutto, e siamo convinti che anche questo nuovo sito non tarderà a rendersi celebrer, esattamente come (quasi) tutti quelli creati negli studi di big G.
Vi consigliamo di seguire il blog sia se siete utenti Android – potrete trovarci notizie, trucchi e consigli difficili da reperire altrove – sia se volete semplicemente tenervi sempre informati su tutte le notizie riguardanti il famoso OS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>