Rilasciato Google Chrome 5.0.360.0 Beta 2

di Redazione Commenta

Proprio nella giornata odierna, è stata rilasciata la Beta 2 di Google Chrome 5.0.360.0. Non abbiamo ancora avuto modo di provare la nuova versione del browser, stando alle ultime indiscrezioni, la nuova versione andrebbe a correggere due falle di sicurezza oltre ad introdurre la possibilità di disattivare permanentemente la barra di traduzione.

Quest’ultima funzione è stata introdotta nell’ ultima versione ufficiale del browser, si tratta di una barra superiore che appare ogni volta che viene aperta una pagina in lingua diversa dalla nostra (o da quella che abbiamo impostato), consentendoci di effettuare una traduzione dell’ intero contenuto in maniera molto rapida. Purtroppo però, nell’ attuale versione non è possibile evitare che questa barra si presenti ogni volta che apriamo una pagina in lingua straniera.

Chi volesse provare l’ ultima beta del browser può recarsi al seguente indirizzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>