Chrome si aggiorna ad iPhone 5 e iOS 6

di Redazione Commenta

Non è da molto tempo che Google ha rilasciato il suo Chrome su App Store; sarà passato al massimo qualche mese. Dopo l’entusiasmo iniziale, però, che sembrava far ergere il browser a degno sostituto di Safari, il riscontro dell’utenza sembra essere un po’ calato: adesso, dopo qualche tempo di prima posizione, si trova al sessantesimo posto tra le applicazioni gratuite più scaricate. E questo è dovuto anche, ovviamente, ai limiti imposti da Apple stessa, che permette solo a Safari di usufruire della massima velocità dei dispositivi. 

Chrome, però, dalla sua, continua ad aggiornarsi, e proprio oggi è arrivato a quella che è la build 21.0.1180.82. Chiariamoci: non ci sono grandi novità, e le più importanti le avete già lette all’interno del titolo dell’articolo. La nuova versione di Google Chrome pensata per dispositivi Apple ha aggiunto il supporto ad iOS 6 e al nuovo display da quattro pollici di diagonale di iPhone 5, oltre a migliorare qualche aspetto legato a sicurezza e stabilità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>