Angry Birds su Google Chrome nuovi livelli

di Redazione Commenta

 

Uno dei giochi per iPhone più famosi al mondo, è sicuramente Angry Birds. L’eterna battaglia tra i maialini e gli uccelli volanti si è spostata da parecchio tempo ormai, anche su Google Chrome. Il browser di casa Google ha accettato tra le sue estensioni, la versione online del gioco di casa Rovio in ogni sua sfaccettatura. Visto l’approssimarsi delle festa natalizie, Rovio ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il game con nuovi livelli.

I nuovi livelli di Angry Birds sono 42 ed ogni nuovo livello è basato sulla festa natalizia. Neve, regali e addobbi natalizi vari, sono lo sfondo di ogni pannello di gioco in questa nuova edizione. Questa edizione del gioco, viene resa ancora più particolare grazie ad una partnership che si è consolidata tra Google e Rovio. Grazie ad apposite password, sarà possibile accedere a nuovi livelli creati appositamente per Google Chrome.

Ci sono due modi per scovare le famose password per accedere a questi nuovi livelli. Uno è quello di ottenere talmente tanti punti che i livelli si sbloccano in automatico, un altro, è quello di scovare le password all’interno di altre estensioni di Google Chrome come:  Astrid, Earbits, Hipmunk, Elfster e Good Food. Con l’arrivo di questa nuova versione, viene integrato anche il social network di Google. All’interno di Google+ sarà possibile individuare nuovi indizi su dove sono nascoste le password per accedere ai nuovi livelli.

Con l’aggiornamento natalizio, arriva anche Mighty Eagle. Per i possessori di iPhone sicuramente non è una novità. Mighty Eagle non è altro che un suggeritore di lanci, il quale vi sarà utile nel caso vi trovaste davanti un livello particolarmente difficile da superare. La nuova versione del gioco è disponibile a questo indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>